io sono stata a covent garden piu volte in soli 4 gg xD che bello *___* voglio riandarci ç______ç che bello *____* (me ripetitiva xD) cioè... negozi e negozietti di tutti i tipi.. spettacoli di ambulanti davvero talentuosi! ci sanno fare proprio con la gente *__* poi quando ci sono andata io avevano allestito anche una piattaforma per giocare al Wii! *___* mi ci sono tuffata xD (cm al solito ho trovato due ragazzi italiani davanti a me nella fila che prendevano in giro i bambini piu piccoli che nn sapevano giocare ) poi dato che stavo sempre li quelli mi guardavano quasi storto
io sono stata a covent garden piu volte in soli 4 gg xD
Anche io sono stata a Covent Garden, proprio bello, e ci vendono di tutto, mia zia ha comprato un orologio a muro fatto con non so quale pietra e poi ha fatto scrivere su una pergamena una frase scritta in un modo particolare... C'è proprio di tutto...
Group: Member Posts: 1177 Location: Rehearsals Rehearsals, London.
Status:
Dio che voglia di andarci mi fate venire ç_ç...io non ci sono mai andata ma non vedo l'ora di andarci, soprattuto a Camden Town e a Portobello Road, luoghi molto importanti per me anche musicalmente *.*
७ Mandate MP, non ricevo notifiche ⓕⓑ, ⓦⓛ GothicDiva; ⓦⓛ ScambioLibri
I was made of poison and blood. Condemnation is what I understood. From Mexico to the Berlin Wall homeland security could kill us all.
Patti Smith, Firenze 10.09.09 ♥ Green Day, Bologna 11.11.09 ♥