Principino Henry o meglio Harry

« Older   Newer »
  Share  
Sary Grint
icon12  view post Posted on 28/8/2007, 09:33




Principe Henry del Galles (Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor) (nato il 15 settembre, 1984), conosciuto anche con l'appellativo di Prince Harry, è il nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito ed il secondo figlio di Carlo, Principe del Galles e della scomparsa Diana, Principessa del Galles. Egli è terzo nella linea di successione al trono del Regno Unito e dei territori del Commonwealth dopo suo padre e il fratello maggiore il Principe William. Harry ricopre il grado di sottotenente nel reggimento dell' Household Cavalry (Blues and Royals) dell'esercito britannico. Egli è addestrato a comandare una squadra di 12 uomini divisi in quattro carri armati. Harry è conosciuto come il membro ribelle della famiglia reale britannica, a causa dei suoi atteggiamenti poco ortodossi e scandalosi e dei numerosi flirt amorosi.

*/*/*/*


Infanzia



Il principe Harry è nato il 15 settembre 1984 al St. Mary's Hospital, Paddington, nel centro di Londra, Inghilterra. Suo padre è Carlo, Principe del Galles, il figlio maggiore della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo, Duca di Edimburgo. Sua madre è Diana, Principessa del Galles, che morì il 31 agosto 1997. Diana ammise in un'intervista con la BBC di aver avuto una relazione adulterina con James Hewitt. È stata suggerito che Hewitt potesse essere il padre biologico del principino, sebbene la notizia sia stata smentita, e in età adolescenziale, il giovane Principe abbia dimostrato di assomigliare chiaramante al Principe Carlo. Harry ha un fratello, Principe William, di due anni maggiore. Il massimo titolo di Harry è Sua Altezza Reale Principe Henry di Galles, sebbene ci si riferisca a lui sempre con l'appellativo Principe Harry.

Harry è stato battezzato il 21 dicembre 1984 nella Cappella di St. Giorgio situata nel Castello dei Windsor dall'arcivescovo di Canterbury, Robert Alexander Kennedy Runcie. I suoi padrini e le sue madrine furono suo zio il Duca di York, Lady Sarah Chatto, Lady Vestey, Mrs. William Bartholomew.

Il nome ufficiale della famiglia del principe è Windsor, in concordanza con la proclamazione del 1960 di sua nonna, ma alcuni dei discendenti di Elisabetta II usano il cognome Mountbatten-Windsor per preferenza personale.

Foto

Per ulteriori info consultare Wikipedia

Edited by ° L o n d o n . - 28/8/2007, 10:41
 
Top
° L o n d o n .
view post Posted on 28/8/2007, 09:37




Sì è carino ma è, ovviamente a mio parere, troppo stupido.
 
Top
Sary Grint
view post Posted on 28/8/2007, 10:07




No per me è stratosferico è bellissimomi piace da quando avevo 4 anni!"
 
Top
Dimy
view post Posted on 28/8/2007, 13:00




CITAZIONE (Sary Grint @ 28/8/2007, 11:07)
No per me è stratosferico è bellissimomi piace da quando avevo 4 anni!"

anke a me....a mia mamy e a mia nony piace william......e ogni volta ke lo fanno vedere cerco di convinverle del contrario!!!!che bello che è......e poi anke se è cosi di carattere a me piace....me li cerco tutti dannati..boh........cmq meglio lui ke william secondo me!!!
 
Top
a l l y_milan
view post Posted on 28/8/2007, 22:14




Sinceramente a me non piace molto però a volte seguo se c'è qualcosa su di lui
 
Top
~LoNdOnBaSt~
view post Posted on 15/3/2008, 12:03




CITAZIONE (° L o n d o n . @ 28/8/2007, 09:37)
Sì è carino ma è, ovviamente a mio parere, troppo stupido.

Cavoli assolutamente d'accordo....Preferisco William...
Molto più decoroso e meno imbarazzante...Come piace a me *-*
 
Top
Just A Libertine
view post Posted on 9/2/2009, 15:55




A me piace più lui che william
xD
 
Top
Liv Danesina
view post Posted on 28/7/2009, 02:13




anche a me paice lo trovo più carino di suo fartello, anche se la mia domestico lo detesta dice che si vorrebbe sposare william!!!

Mamma ivece preferisce Hanry come me!!!
 
Top
7 replies since 28/8/2007, 09:33   4245 views
  Share