London City ~ Londra

A_REPLY
Madame Tussauds
Sarcastic Bastard
view post Posted on 22/9/2007, 14:01P_QUOTE

Utente cancellato

Madame Tussauds è uno dei più famosi musei delle cere al mondo, presente attualmente in cinque diverse città, quali Londra, New York, Las Vegas, Amsterdam, Hong Kong. È di proprietà dell'azienda inglese Merlin Entertainments, la stessa che possiede anche Gardaland e Legoland.

Marie Tussaud era una donna di origini alsaziane. Aveva imparato l'arte di modellare la cera fin da piccola, creando i primi capolavori. Nel 1802 lascia Parigi per l'Inghilterra, portando con sé le sue opere, e da questa collezione nasce l'attuale museo delle cere di Londra.

All'interno del museo inglese, il più celebre, si possono ammirare le statue dei personaggi che hanno scritto la storia, dal re Enrico VIII a George W. Bush, passando per Hitler e la regina Elisabetta II, accanto ai quali si trovano statue di divi dello spettacolo di ieri e di oggi, sportivi ed altri ancora.

Inoltre ci sono altre attrazioni spettacolari, come il planetarium, nel quale si può simulare un viaggio nello spazio, e la camera degli orrori interpretata da veri attori.

FOTO!!

Edited by ° L o n d o n . - 23/9/2007, 19:24

view post Posted on 23/9/2007, 18:25P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 15:53

Ho visto delle foto scattate da una mia amica e per un momento pensavo fossero vere quelle statue! XD

But, GOD, does it feel so good..
image
Thanks @

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2007, 19:41P_QUOTE

Shaya since 21/10/2005

Group: Member

Status: Utente anonimo

*-* Will Smith era identico (appena posso metto la foto XD). Per non parlare degli altri! O.O Robbie Williams era stupendoso (me lo sono abbracciato XD)!

HP RELOADED - COCCO - CIRCOLO - FB - aNobii - DA - LJ
image
- Per ritrovarsi, è necessario smarrirsi.-
Questo aveva detto una volta ad una Serpeverde e ora più che mai lo pensava. Si era dovuta perdere nell'animo oscuro dei Serpeverde per capire di essere una fiera Grifondoro. La sua spilla di Prefetto aveva fatto il resto. Come aveva mai potuto pensare di nascondersi sotto le mentite spoglie di una Serpeverde? Come aveva potuto pensare che il cappello avesse sbagliato con lei? Lei non era cattiva, lei non amava il lato oscuro... lei ne era attratta. Come qualsiasi altro essere vivente era attratta dal potere, dal mistero. Era stata un pò come una odierna Eva, tentata dal serpente, sì, ma non sottomessa. Il leone, che si trovava dentro di lei, aveva sconfitto il serpente: non aveva toccato l'albero sacro, lei.

By me. Non copiare!

image

image

V
oglio rivelarti un segreto. Non sono chi pensi che sia. Infatti, il mio travestimento è così sottile che sono sorpresa che tu non mi abbia visto dentro. Sono la ragazza dei tuoi sogni mascherata da tua migliore amica. A volte vorrei strapparmi la maschera come ho fatto quella volta al ballo scolastico. Ma non posso... perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo. Così ho deciso che è meglio vivere mentendo che esporre i miei sentimenti.
Mio papà mi ha detto una volta che ci sono due tipi di ragazze - quelle che abbandoni e quelle a cui ti affezioni. Spero di essere dell’ultimo tipo.Posso non essere quella che ami adesso, ma ti lascerò andare per ora, sperando che un giorno tornerai da me. Perché credo che valga la pena aspettarti.

image

P_MSG Top
Sarcastic Bastard
view post Posted on 23/9/2007, 20:30P_QUOTE

Utente cancellato

uff..io quando sono stato a londra non ci sono andato...
anche se onestamente non mi attira tantissimo..

view post Posted on 23/9/2007, 20:37P_QUOTE

Shaya since 21/10/2005

Status: Utente anonimo

Uh *-* è uno dei "monumenti" di Londra XD
Non convinceva neanche me, ma poi dentro era assurdo! XD

HP RELOADED - COCCO - CIRCOLO - FB - aNobii - DA - LJ
image
- Per ritrovarsi, è necessario smarrirsi.-
Questo aveva detto una volta ad una Serpeverde e ora più che mai lo pensava. Si era dovuta perdere nell'animo oscuro dei Serpeverde per capire di essere una fiera Grifondoro. La sua spilla di Prefetto aveva fatto il resto. Come aveva mai potuto pensare di nascondersi sotto le mentite spoglie di una Serpeverde? Come aveva potuto pensare che il cappello avesse sbagliato con lei? Lei non era cattiva, lei non amava il lato oscuro... lei ne era attratta. Come qualsiasi altro essere vivente era attratta dal potere, dal mistero. Era stata un pò come una odierna Eva, tentata dal serpente, sì, ma non sottomessa. Il leone, che si trovava dentro di lei, aveva sconfitto il serpente: non aveva toccato l'albero sacro, lei.

By me. Non copiare!

image

image

V
oglio rivelarti un segreto. Non sono chi pensi che sia. Infatti, il mio travestimento è così sottile che sono sorpresa che tu non mi abbia visto dentro. Sono la ragazza dei tuoi sogni mascherata da tua migliore amica. A volte vorrei strapparmi la maschera come ho fatto quella volta al ballo scolastico. Ma non posso... perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo. Così ho deciso che è meglio vivere mentendo che esporre i miei sentimenti.
Mio papà mi ha detto una volta che ci sono due tipi di ragazze - quelle che abbandoni e quelle a cui ti affezioni. Spero di essere dell’ultimo tipo.Posso non essere quella che ami adesso, ma ti lascerò andare per ora, sperando che un giorno tornerai da me. Perché credo che valga la pena aspettarti.

image

P_MSG Top
view post Posted on 18/1/2008, 11:13P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 09:54

io non ci sono andata perchè il biglietto costa un pochino troppo XD

WE <3 LONDON - CHELSEA FAN CLUB - NON PIU' NOIA
image

Se vuoi vedere il Chelsea Fan Club quando regnavano serenità ed armonia clicca qui. Che bei tempi!

Maybe it's because i'm a Londoner
that I love London town

imageimageimage

image
ONE hero,
ONE
captain,
ONE leader,
ONE
JT

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2008, 13:30P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 15:53

CITAZIONE (enkeli @ 18/1/2008, 11:13)

Sì è vero, ma una mia amica che ci è andata ha detto che se compri un biglietto unico per Madame Tussauds e London Eye c'è una riduzione.

But, GOD, does it feel so good..
image
Thanks @

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/1/2008, 18:44P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/6/2009, 09:54

non la sapevo questa cosa...però secondo me sul london eye uno ci deve andare solo se non puo fare il giro di londra "normalmente"

WE <3 LONDON - CHELSEA FAN CLUB - NON PIU' NOIA
image

Se vuoi vedere il Chelsea Fan Club quando regnavano serenità ed armonia clicca qui. Che bei tempi!

Maybe it's because i'm a Londoner
that I love London town

imageimageimage

image
ONE hero,
ONE
captain,
ONE leader,
ONE
JT

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/2/2009, 17:03P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 22:41

CITAZIONE (enkeli @ 18/1/2008, 11:13)

:Laugh:
Idem xD
Con tutte le volte che son a Londra è una vergogna xD
Ci andrò ad aprile :Wink:

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2009, 21:59P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 19:15

Io ci sono stata con tre amiche... è bellissimo. (Specialmente il giochino dell'orrore... XD Per poco quell'omino non ci ha fatto prendere un colpo!)

Founder in:
La Torre Nera: il Ka-Tet di Stephen King
Sherlock Holmes Home
Admin in:
La Selva Oscura

Il mio blog:
Il Vangelo secondo Lvxifer

image

"Watson!"
"Lei? Ma se le hanno sparato un istante fa!"
"Non a me vecchio mio, ma al busto di Giulio Cesare. A proposito, le faccio notare che in tutte le epoche gli uomini famosi ebbero un naso piuttosto notevole."
[dal film "Sherlock Holmes e la donna in verde"]

Image and video hosting by TinyPic

image

image

imageimage

image

image

image

Un covo di pazze @_@ al Vampire Knight Italian BlogFree XDDD

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 22/9/2007, 14:01